Happy BirthPep

Peperoncino Abbigliamento  Happy BirthPep

Happy BirthPep

         … ma il regalo a te!

Save the Date

Sabato

20

Novembre

Domenica

21

Novembre

dalle 9 alle 19 NO STOP

Abbiamo organizzato un EVENTO ESCLUSIVO per le nostre clienti più affezionate, per festeggiare i primi 5 anni del Pep,
ma soprattutto per ringraziarvi del sostegno che ci avete sempre dimostrato!

Solo Su Invito

  • una prima parte di consulenza di Armocromia, per scoprire gratuitamente i tuoi colori donanti (consigliata prenotazione);
  • Una Cartolina Riassuntiva Con I Colori Che Più Valorizzano Il Tuo Incarnato;
  • un buono sconto del 30% sull’intera collezione (spendibile solo nella giornata della consulenza);
  • uno sconto del 50% sulla consulenza completa (75€ anziché 150€) utilizzabile anche per una terza persona: un’ottima idea come regalo di Natale!

Ma Non Solo

Se deciderai di acquistare l’analisi di Armocromia completa, avrai un ulteriore buono sconto del 20% da spendere in negozio il giorno della consulenza!

I posti sono limitati: Riserva ora il tuo regalo!

Per saperne di più

Cos'è l'Armocromia

È il metodo che ci consente di scoprire, attraverso l’analisi della combinazione pelle-occhi-capelli, i nostri colori amici.

Questi colori vengono anche definiti “valorizzanti” poiché, utilizzati per abbigliamento, trucco e accessori, sono quelli che ci fanno apparire più belle, giovani e, soprattutto, più luminose.

Fa per te se:

  • quando vai a fare shopping non sai mai cosa comprare e alla fine ti rifugi sempre nel “solito” nero;
  • ogni volta che ti trucchi, per quanti sforzi hai fatto, il risultato non ti soddisfa mai;
  • quando vai dal parrucchiere fai sempre la stessa tinta perchè tanto “non c’è speranza”;
  • hai un armadio pieno zeppo, ma non hai mai niente da mettere perchè i capi non si abbinano come dovrebbero;
  • non usi mai accessori perché non aggiungono niente al tuo outfit;
  • non riesci a trasmettere veramente la tua personalità;
  • VORRESTI VEDERTI PIU’ LUMINOSA!

In cosa consiste

In una consulenza di Armocromia si analizza, innanzitutto, la nostra pelle per poi passare alla considerazione dei nostri colori naturali di occhi e capelli e alla misurazione delle combinazioni che questo particolare mix (pelle-occhi-capelli) produce.

CONSULENZA: PRIMA PARTE

Per prima cosa si analizza il SOTTOTONO della nostra pelle (NB. non si analizza invece lo strato superficiale della pelle, detto SOVRATONO).

Che cos’è il sottotono? Non è altro che la temperatura dei nostri colori, in una scala che va dal freddo (se il colore contiene del blu) al caldo (se contiene del giallo): la nostra pelle, quindi, potrà avere un sottotono freddo o un sottotono caldo.

Partendo dal sottotono e confrontandolo con il colore di occhi e capelli si arriva ad una prima categorizzazione, definita dalle 4 STAGIONI DELL’ARMOCROMIA: esse si basano sui colori che la natura assume durante le stesse stagioni climatiche, che rappresentano i nostri (generici) colori amici.

Potremo, dunque, appartenere alla stagione: PRIMAVERA, ESTATE, AUTUNNO o INVERNO.

Se parteciperai al nostro evento, con la prima parte della consulenza gratuita ti regaleremo una cartolina con i colori della tua stagione di appartenenza: un utile strumento per il tuo shopping consapevole!

CONSULENZA COMPLETA

Per completare la consulenza, si analizza più in dettaglio il rapporto PELLE-OCCHI-CAPELLI, andando a misurarne il VALORE, il CONTRASTO e l’INTENSITA’.
Ma cosa sono questi parametri?

 

Il VALORE è semplicemente il tono, che può variare in una scala da chiaro a scuro a seconda del tono singolo della pelle rispetto al tono degli occhi e a quello dei capelli.

 

Il CONTRASTO è il rapporto fra i valori di Pelle, Occhi e Capelli: più il tono di queste tre componenti si assomiglia, meno contrasto ci sarà e, viceversa, quando uno dei 3 elementi ha un tono molto diverso dagli altri 2 il contrasto sarà alto.

 

L‘INTENSITA’ è la saturazione del colore, ossia quanto un colore sia carico e pieno e si misura in una scala che va dal brillante allo smorzato.

Una volta misurati questi parametri, si può individuare il SOTTOGRUPPO che specifica in modo più dettagliato i colori che meglio valorizzano il nostro viso.

Ciascuna stagione cromatica si suddivide, infatti, in altre 4 categorie, a seconda della sua caratteristica dominante. Una persona può essere particolarmente calda o fredda, particolarmente chiara o scura, particolarmente tenue o brillante; oppure avvicinarsi molto a tutte le caratteristiche della stagione (e viene definita ‘pura‘).

Ecco i 3 sottogruppi di ciascuna stagione (oltre al puro):

Se deciderai di completare la consulenza con noi, riceverai una palette di colori dettagliata e un report personalizzato in pdf con consigli sugli abbinamenti e i tuoi colori jolly!